+39 041 541 0505

FacileRE è il nuovo brand di BBC Solution che raggruppa tutti i servizi sviluppati in oltre 15 anni di esperienza.

L’azienda, nata nel 2006, è costituita da un team di esperti con specifiche competenze del settore immobiliare, delle moderne tecniche informatiche e del mondo internet, leader nel fornire servizi e soluzioni in cloud e on-line.

BBC Solution lavora sia con singole agenzie che in modalità B2B collaborando con i più importanti gruppi e portali del settore, con prodotti sempre all’avanguardia e pensati per dare strumenti che permettano di ottimizzare il proprio lavoro.

FacileRE nasce dalla necessità di voler raggruppare in un unico brand una gamma di servizi essenziali per il ruolo di agente immobiliare sempre alla portata di tutti grazie alla sua tecnologia intuitiva ed accattivante.

Nato dall’acronimo di Real Estate e la parola Facile, aggettivo che vuole rappresentare i servizi offerti dal nuovo brand, si basa sui solidi pilastri della semplicità dell’utilizzo e del risparmio del tempo dell’agente immobiliare.

   

Soluzione Portali è un servizio facile e dinamico che ti aiuta, grazie a pochi e semplici passaggi, a promuovere i tuoi annunci immobiliari su decine di portali nazionali facendoti risparmiare tempo prezioso per la tua attività.

Accademia- Agenti Immobiliari Qualificati è un “Sistema di qualificazione professionale” con didattica certificata, che permette agli Agenti Immobiliari di qualificarsi attraverso un percorso formativo on-line di facile utilizzo e adatto alle esigenze dell’utenza.

Piattaforma Immobiliare, il gestionale che è più di un gestionale in quanto all’interno ha un vero e proprio mondo di servizi a completa disposizione con i quali migliorare, implementare e organizzare la tua attività di agente immobiliare. Utilizzabile sia da PC sia da Tablet per una mobilità e flessibilità che si adatta a tutte le esigenze.

Webinar Immobiliare Oltre 30 Formatori e professionisti esperti, al servizio di voi agenti immobiliari, per un anno di dirette live.
Un concentrato di conoscenze e competenze direttamente sul tuo pc o tablet. La prima formazione in streaming del settore immobiliare.