+39 041 541 0505

Il portale e il suo progetto

Il portale Gazettaimmobiliare.net pubblica annunci immobiliari in gran parte provenienti da Agenzie Immobiliari; gli annunci pubblicati dai privati avvengono solo a pagamento

Tipologia di Portale

Oltre alla pubblicazione degli annunci immobiliari, ci sono altri servizi che vengono offerti dal portale?

E’ presente un’area dedicata agli utenti che vogliono ricevere un contatto dalle agenzie immobiliari allo scopo di cedere la propria casa

Ci sono eventuali portali o aggregatori sui quali vengono replicati gli annunci che inserite sul vostro sito?
Si, www.immobilimpresa.net

Il portale per gli utilizzatori è gratuito o prevede un canone di abbonamento?

Gratuito

Se il portale è gratuito, ci sono offerte o condizioni particolari dedicate per aumentare la visibilità dell’agenzia e degli annunci nel portale, come ad es. la previsione di annunci TOP, link al sito dell’agenzia, logo dell’agenzia, a pagamento?

I servizi dedicati per aumentare la visibilità sono: annunci TOP a pagamento, indicizzazioni, inserimento del logo agenzia

Target del portale

Come portale, consentite la pubblicazione di annunci immobiliari solo alle agenzie oppure aprite questa opportunità anche ai privati?
Se anche i privati possono inserire annunci, come vengono gestite le due categorie? Ci sono elementi, sia commerciali che logistici, che differenziano le due tipologie di inserzionisti?
L’opportunità per i privati di pubblicare annunci è concessa solo a pagamento.
Richieste di contatto

Le richieste che arrivano alle agenzie immobiliari dalle loro pubblicazioni, tramite i portali, si suddividono generalmente in due categorie: richieste generiche e richieste specifiche.
Tramite il vostro portale è possibile , per l’agenzia, ricevere entrambi le tipologie di richieste? Se no, quale tipo di contatto ricevere l’agenzia dagli utenti che visitano il portale e desiderano maggiori informazione sugli immobili visionati?
Le richieste presenti nel portale sono sia generiche che specifiche

Una vostra opinione:

Portaliimmobiliari.net è partito da meno di due mesi, e abbiamo già ricevuto diversi complimenti e dimostrazioni di interesse. Vorremo sapere cosa pensate voi di questa iniziativa e se avete qualche suggerimento da fornirci?

Siete in gamba!  Fate un ottimo servizio, bravi.

web site: http://www.gazzettaimmobiliare.net/ – http://www.immobilimpresa.net/