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Il Portale e il suo progetto

Il nostro network è costituito dai Partner fondatori e da fornitori fidelizzati chiamati a partecipare ai progetti in funzione delle loro competenze specifiche. Tutti i membri del Network sono aziende di elevata professionalità, con esperienza pluriennale nel settore immobiliare.

In un mondo del lavoro in cui i cambiamenti e la competizione sono in costante crescita, diventa troppo oneroso possedere tutte le competenze e le capacità necessarie per affrontare i progetti sempre più complessi richiesti dal mercato.

Da qui l’intuizione di costruire un Network di Consulenti Immobiliari in Rete che, pur restando autonomi l’uno dall’altro, si legano in rete per condividere la conoscenza, gestire progetti, utilizzare linguaggi comuni, e soddisfare così le esigenze del Cliente coniugando l’efficacia con l’efficienza e per raggiungere il traguardo del risparmio sui costi e uno sviluppo di vendita in tempi ridotti. Le aziende che fanno parte del network lavorano con un forte orientamento all’obiettivo, rigenerando ad ogni passo le motivazioni ed i vantaggi del lavorare insieme nell’interesse del Cliente.

I vantaggi sono riassumibili in:

• Selezionare la giusta tecnologia per lo sviluppo di un progetto

• Flessibilità della piccola media impresa

• Full service della grande azienda

• Riduzione dei costi complessivi di un progetto pensando insieme

• Livelli di qualità e professionalità più elevati

• Insieme si lavora meglio e si guadagna sempre di piu’Target del portale

Tipologia di Portale

Oltre alla pubblicazione degli annunci immobiliari, ci sono altri servizi che vengono offerti dal portale?

Il portale per gli utilizzatori è gratuito o prevede un canone di abbonamento?

Se il portale è gratuito, ci sono offerte o condizioni particolari dedicate per aumentare la visibilità dell’agenzia edegli annunci nel portale, come ad es. la previsione di annunci TOP, link al sito dell’agenzia, logo dell’agenzia, a pagamento?

Il costo di adesione è di euro 144,00 annui oltre iva ,in sostanza con l’adesione l’utente ha la possibilita’ di pubblicare annunci illimitati,ed inviarli ai vari portali partner in maniera completamente automatica,logo presente sul sito,strumenti di lavoro per gli agenti come per esempio l’agenda personale tecnologica,la rubrica sempre personale,scheda cliente,andamento immobile,inserimento di 10 foto oltre il video ed altri servizi immobiliari integrati.

 Target del portale

Come portale, consentite la pubblicazione di annunci immobiliari solo alle agenzie oppure aprite questa opportunità anche ai privati?

Se anche i privati possono inserire annunci, come vengono gestite le due categorie? Ci sono elementi, sia commerciali che logistici, che differenziano le due tipologie di inserzionisti?

Il nostro circuito è fatto da agenti immobiliari e’ ovvio che qualora un privato

volesse segnalarci un’immobile in vendita può farlo ed in maniera tutta automatica viene inoltrata la segnalazione all’agenzia più vicina.

Richieste di contatto

Le richieste che arrivano alle agenzie immobiliari dalle loro pubblicazioni, tramite i portali, si suddividono generalmente in due categorie: richieste generiche e richieste specifiche.

Tramite il vostro portale è possibile , per l’agenzia, ricevere entrambi le tipologie di richieste? Se no, quale tipo di contatto ricevere l’agenzia dagli utenti che visitano il portale e desiderano maggiori informazione sugli immobili visionati?

attraverso il nostro circuito l’utente invia direttamente la richiesta al mittente dell’annuncio vogliamo dare massima operatività all’agente .

 Una vostra opinione:

Portaliimmobiliari.net è partito da meno di due mesi, e abbiamo già ricevuto diversi complimenti e dimostrazioni di interesse. Vorremo sapere cosa pensate voi di questa iniziativa e se avete qualche suggerimento da fornirci?

credo che l’iniziativa sia ottimale,divulgare quanta piu’ informazione permettera’ ai visitatori di essere preparati ed avere maggiori info sul settore. Non è certo un segreto che fare squadra sul lavoro può portare al successo un gruppo, un’azienda e persino una grande società.

Costruire un buon gruppo di lavoro, affiatato che sia in grado di collaborare avendo obiettivi

comuni è sicuramente una carta vincente. Forse la più importante considerando i tempi difficili che vive l’economia attuale, in cui sempre più il business si fa grazie alle persone piuttosto che a grandi investimenti finanziari. Le persone sono sempre più al centro di business di successo, con le loro interazioni e scambi di conoscenze ed esperienze. Poter contare su un confronto aperto e spontaneo porta tutti a crescere e ad acquisire maggiori competenze in modo orizzontale, senza forzature da parte dei vertici. APPREZZO MOLTO QUESTA INZIATIVA

 

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