+39 041 541 0505

E’ arrivato Portaliimmobiliari.net; il primo blog in Italia dedicato al mondo dei portali.

Il blog è stato ideato e creato dal team di professionisti facenti parte della divisione Marketing e Web di Soluzione Portali; azienda che ha maturato anni di esperienza nel settore dei portali immobiliari e che lavora a stretto contatto con i responsabili degli stessi.

La mission di Portaliimmobiliari.net?

Costituire  un punto informativo, super partes, sui portali presenti nel panorama immobiliare italiano, sulle novità del settore nel Web, lasciando al contempo spazio alla voce degli agenti immobiliari, che sono i maggiori fruitori di questa realtà.

Nel blog troveranno spazio i diversi attori del Real Estate oltre a diverse sezioni dedicate ad approfondimenti sulle evoluzioni del Web, dedicate al ramo immobiliare.

Protagonisti saranno i portali mediante interviste dirette ai vari responsabili scelti dal nostro Staff e news immobiliari sugli aggiornamenti dei portali italiani; ma l’invito a parlare di sé è rivolto a tutti i portali che desiderano fornire ulteriore visibilità, in questa nuova vetrina virtuale, alle innovazioni e ai cambiamenti che hanno apportato al loro servizio.

Protagoniste saranno, inoltre, le agenzie immobiliari, che verranno interpellate per esprimere il proprio punto di vista sui portali immobiliari, sul loro utilizzo e sui consigli che vogliono dare a questi importanti player per migliorare la gestione della loro pubblicità, oltre a dare loro la possibilità di intervenire su argomenti inerenti la realtà in cui operano e gli strumenti che possono incidere sulla produttività del loro lavoro.

Portaliimmobiliari.net, nella strutturazione dei propri contenuti e nella scelta degli argomenti, intende rivolgersi ad un pubblico formato da agenzie immobiliari, da professionisti che a vario titolo entrano in contatto con questo mondo e dagli utenti che utilizzano i portali, nella ricerca del proprio immobile, interessati a scoprire le ultime novità.