+39 041 541 0505

Torino, 17 luglio 2012 – Casa.it – il portale immobiliare n°1 in Italia con oltre 700.000 annunci e 4.700.000 Utenti Unici al mese – ha rinnovato l’accordo per essere per la seconda stagione Official Supplier della Juventusper il campionato di calcio di serie A 2012/2013.

Il rinnovo della sponsorizzazione rientra perfettamente nella strategia di comunicazione di Casa.it, testimoniando il proprio impegno verso la continua ricerca di nuovi linguaggi di comunicazione e interazione, con modalità completamente innovative per il settore immobiliare, al fine di costruire una relazione continuativa con gli utenti in ambiti diversi.

Casa.it prosegue quindi nel consolidamento della propria leadership di mercato, grazie anche all’opportunità di entrare in contatto con gli oltre 11 milioni di tifosi bianconeri in tutta Italia, e avrà modo di rafforzare ulteriormente il proprio dialogo con i consumatori, con attività di comunicazione diverse e accattivanti declinate presidiando tutti media, dai social network ai blog, come ad esempio il contest in collaborazione con Juventus lanciato l’anno scorso su Facebook.

La sponsorizzazione permette inoltre a Casa.it di continuare a facilitare l’incontro con i propri clienti – agenti immobiliare e costruttori – grazie all’esclusivo Sky Box Casa.it allo Juventus Stadium, attività che ha riscosso grande successo nella stagione passata.

«Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra sponsorizzazione come Official Supplier della squadra Campione d’Italia. Il rinnovo della partnership confermerà sempre di più la brand awareness di Casa.it – già leader di mercato con oltre 4.700.000 di utenti unici al mese – e soprattutto ci permette di rafforzare il dialogo con il nutrito pubblico dei tifosi bianconeri,» ha commentato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. «La partnership con la Juventus rispecchia infatti la nostra volontà di sviluppare un’interazione sempre più stimolante con gli utenti del nostro portale».

L’appartenenza al gruppo degli Official Supplier della Juventus garantisce diverse opportunità di visibilitàquali esposizione su Led a bordo campobackdrop interviste e sui mezzi di comunicazione Juventus.

Fonte: http://blog.casa.it/