+39 041 541 0505

FacileRE è online! La nuova realtà che darà un impulso al settore immobiliare è nata e punta a diventare un punto di riferimento di tutti gli addetti.

Una nuova via per gestire gli immobili e la tua agenzia immobiliare, che consente di migliorarne il rendimento e minimizzare la fatica grazie agli strumenti messi a disposizione.

L’obiettivo di FacileRE è quello di offrire una piattaforma dove trovare informazione sul settore, formazione specializzata e strumenti di gestione per snellire il lavoro all’interno dell’agenzia immobiliare.

Tutto in un unico moderno e dinamico ecosistema che renderà il tuo lavoro più semplice e ti consentirà un continuo percorso formativo e di aggiornamento.

Dalla formazione alla gestione degli immobili. Un sistema completo a tua disposizione

FacileRE con le sue numerose offerte si configura come la soluzione completa e definitiva per il settore immobiliare.

Con servizi che offrono soluzioni per supportare il lavoro dell’agente:

  • Webinar Immobiliare. Un servizio di formazione e aggiornamento per gli addetti al settore. Perfetto per tenersi sempre aggiornati!
  • Accademia. La soluzione definitiva per la formazione nel settore immobiliare. Un percorso formativo on-line con docenti qualificati.
  • Piattaforma Immobiliare. Il primo sistema on-cloud per gli agenti immobiliari. Facile e intuitivo consente la gestione online del lavoro.
  • Soluzione Portali. Un sistema semplice quanto efficace dedicato all’immobiliare. Grazie al quale pubblicare i tuoi annunci sui migliori portali di settore.

FacileRE racchiude in sé la soluzione a tutte le esigenze dell’agente immobiliare facilitandone il lavoro grazie ad un insieme di contenuti e servizi ottimali.

Una piattaforma gestionale pensata per il settore immobiliare

Il fiore all’occhiello di FacileRE è sicuramente Soluzione Portali. Una soluzione efficace per migliorare con poca fatica la promozione online degli immobili.

I suoi vantaggi sono innegabili ma, tra tutti, due sono la chiave del suo successo:

  • Consente la pubblicazione di un annuncio su decine di portali immobiliari. In questo modo si riduce il tempo di lavorazione per ogni singolo annuncio, aumentando la produttività.
  • Dà la possibilità di lavorare in mobilità gestendo tutto online senza più la necessità di fare base in ufficio. Una libertà impagabile per chi ha un lavoro che lo porta a continui spostamenti come l’agente immobiliare appunto.

Insomma, una soluzione professionale ed efficace che migliorerà la qualità del tuo lavoro.

Avviata in quest’occasione anche la nuova versione del blog, che vi invitiamo a seguire e/o iscrivervi alla nostra newsletter.