+39 041 541 0505

Piattaforma Immobiliare e Soluzione Portali sono lieti di annunciare il collegamento con Immobilgreen.it: il primo portale immobiliare green in Italia.Una collaborazione innovativa, che  permetterà una pubblicazione degli annunci facile, veloce e intuitiva, avendo sempre una marcia in più.

 

Cosa è Immobilgreen.it ?

Green Home
Sempre più spesso sentiamo parlare di classe energetica degli immobili e nel giro di qualche anno chiunque vorrà comprare  una casa sarà interessato alle sue caratteristiche energetiche … Su questa piattaforma di annunci si da rilevanza agli immobili con caratteristiche energetiche superiori alla media che attireranno gli interessi di quel crescente popolo di “acquirenti del futuro”, molto competenti e desiderosi di acquistare case con migliori performance energetiche.                                          

Immobilgreen.it

  

 

 

Perché pubblicare su Immobilgreen.it

Inserendo annunci di questo tipo su un portale visitato da acquirenti più sensibili aumenterebbe la velocità di vendita di un determinato immobile, oltre a questo la visibilità e il brand dell’agenzia ne guadagnerà in prestigio e innovazione.

Green Economy

Una delle più importanti novità di Immobilgreen.it è senza alcun dubbio la possibilità per l’utente di cercare il proprio immobile attraverso i filtri di classe energetica e soprattutto di spesa energetica annua: un parametro monetario espresso in euro/annui.

 

Ogni annuncio possiede al proprio interno delle informazioni relative anche alla tecnologia costruttiva e agli impianti (la presenza di un impianto fotovoltaico, un impianto solare termico e altre tecnologie green similari).

Per l’agenzia non è richiesto alcuno sforzo è il software di Immobilgreen.it a riconoscere gli annunci dotati di determinate caratteristiche e a enfatizzarli.

 

Perché affidarsi a Piattaforma Immobiliare e Soluzione Portali

La funzionalità e il valore dei servizi di Soluzione Portali e Piattaforma Immobiliare si fondono dunque con l’esperienza di Immobilgreen.it  nel mondo dell’efficienza energetica e delle abitazioni del futuro, garantendo un servizio sicuro, semplice da utilizzare ed innovativo!