+39 041 541 0505

 

Piattaforma Immobiliare e Soluzione Portali sono lieti di annunciare il collegamento con Wikire-WikiCasa.it: il portale più innovativo del momento, un portale di annunci immobiliari inseriti solo da professionisti dell’intermediazione.

Una collaborazione che vi permetterà una pubblicazione degli annunci semplice, veloce e completamente nuova!

WikiRe crede nel valore del servizio offerto dagli agenti immobiliari: per questo www.wikicasa.it non accetta inserzioni provenienti da privati e da non Agenti Immobiliari e punta invece sulla qualità del dato, su annunci qualificati provenienti da professionisti: troppo spesso si trovano online annunci dello stesso immobile ma con indicazioni parziali e diverse a seconda dei siti dove sono pubblicati.

Basta informazioni inaffidabili, dati mancanti e valutazioni forfettarie effettuate dai portali: servono trasparenza e professionalità per far ripartire il mercato, anche a vantaggio del cliente finale.

Ridare centralità alla professionalità dell’Agente Immobiliare sul web: questa è la mission del progetto WikiRe–WikiCasa, start-up digitale che ha lanciato un nuovo portale di annunci e una piattaforma MLS per la collaborazione tra agenti.

Wikire-WikiCasa.it ha come obiettivo principale quello di difendere gli interessi degli Agenti Immobiliari nel web, con il vantaggio di aumentare la qualità delle informazioni pubblicate in termini di controllo, aggiornamento e precisione e offrire agli utenti che cercano un immobile sul web maggiore trasparenza e affidabilità.

La novità sta proprio nel voler restituire un ruolo centrale agli agenti immobiliari.

“Siamo convinti che il vero patrimonio di un’agenzia siano le informazioni e grazie alla nostra piattaforma saranno valorizzate al meglio” afferma il co-founder del portale, Pietro Pellizzari.

Per questo, Wikire da la possibilità di prendere parte al progetto in prima persona: grazie ad un particolare Business Model, è possibile infatti anche parteciparvi come azionisti e finanziatori, al fine di sviluppare migliori strumenti e servizi, in grado di evolvere la professione di agente immobiliare.

La solidità dei servizi di Soluzione Portali e Piattaforma Immobiliare offre l’opportunità agli agenti di rendere la pubblicazione degli annunci immediatamente vicina a realtà nuove e rivoluzionarie quali Wikire-WikiCasa.it.